Pedrola può togliere il posto a Leris: attese offerte da Monza e Udinese
Connettiti con noi

News

Pedrola può togliere il posto a Leris: attese offerte da Monza e Udinese

Pubblicato

su

Mehdi Leris non sembra a suo agio nel ruolo di esterno destro offensivo alla Sampdoria: attese offerte da Monza e Udinese

L’arrivo di Estanis Pedrola apre nuovi scenari. È un esterno offensivo che può andare a completare quell’area di campo oggi terreno di gioco di Mehdi Leris. L’algerino, che ha mercato in Serie A, non sembra a suo agio nel ruolo anche perché ha dimostrato difficoltà a saltare l’uomo già nelle modeste amichevoli pre-campionato disputate dalla Sampdoria. Per questo motivo il nuovo acquisto potrebbe soffiargli il posto. La Sampdoria attende le possibili offerte di Monza e Udinese che avevano effettuato alcuni sondaggi nei giorni scorsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.