Pedrola Sampdoria, il Barcellona può esercitare il diritto di recompra
Connettiti con noi

Calciomercato

Pedrola-Sampdoria, il Barcellona può esercitare il diritto di recompra: i dettagli

Pubblicato

su

Pedrola-Sampdoria: il Barcellona può esercitare il diritto di recompra sullo spagnolo riscattato lo scorso ottobre dai blucerchiati. Il punto

È ancora incora incerto il futuro di Estanis Pedrola alla Sampdoria. Come sottolineato dall’edizione genovese del Secolo XIX, l’obbligo di riscatto dello spagnolo, arrivato la scorsa estate in prestito dal Barcellona, con i blucerchiati era scattato a fine Ottobre 2023 (dopo il match con il Cosenza). Tuttavia però i blaugrana, in base agli accordi tra le parti, potrebbero riprendersi il classe 2003 esercitando il diritto di recompra fissato a quattro milioni. Vedremo dunque quali saranno gli sviluppi del giovane talento che ha vissuto un’annata sfortunata con i doriani a causa di molti infortuni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.