Pedullà: «Ecco perché il calciomercato della Sampdoria è fermo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Pedullà: «Ecco perché il calciomercato della Sampdoria è fermo»

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, ha parlato del calciomercato della Sampdoria, attualmente in stand-by

Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, ha parlato del calciomercato della Sampdoria, attualmente in stand-by. Il punto del giornalista.

«Massimo Ferrero dice che le vere operazioni di mercato ci saranno da Ferragosto in poi, può darsi. Ma intanto ci sono club che hanno fatto, mentre la Samp è ferma. Tutto questo perché si attende l’arrivo di Daniele Faggiano, da noi annunciato in tempi non sospetti, per tuffarsi nelle trattative. E’ possibile che già dai primissimi giorni della prossima settimana si possa entrare nel vivo: Conti, Pezzella e Cutrone sono nomi sempre validi. La Samp ha un organico impostato al 70-80 per cento, servirà anche qualche cessione per poi perfezionare le operazioni in entrata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.