Pedullà duro su Mancini: «Ha massacrato l'intero movimento»
Connettiti con noi

Gli Ex

Pedullà duro su Mancini: «Ha massacrato l’intero movimento del calcio»

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà ha nuovamente criticato Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia ed ex Sampdoria

Alfredo Pedullà ha nuovamente criticato le scelte di Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia ed ex giocatore della Sampdoria. Ecco le considerazioni del giornalista.

CRITICA – «E’ giusto che chiami gli argentini perchè per lui le regole non esistono e sto facendo cronaca. Il 28 febbraio 2001 Roberto Mancini è il vice allenatore della Lazio e non ha il patentino. La Fiorentina lo chiama al posto di Terim e c’è una sollevazione popolare anche dell’asso allenatori che si ribella dinanzi alla possibilità che possa allenare senza patentino. Lui è stato il primo a beneficiare di una cosa che ha massacrato l’intero movimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.