Peeters lascia la Juventus? L'ex Sampdoria giocherà in Serie B
Connettiti con noi

Calciomercato

Peeters lascia la Juventus? L’ex Sampdoria giocherà in Serie B

Pubblicato

su

Douda Peeters potrebbe lasciare la Juventus: l’ex centrocampista della Sampdoria piace al Sudtirol. L’indiscrezione

Douda Peeters potrebbe lasciare la Juventus per trasferirsi al Sudtirol. Il centrocampista belga arrivò alla Sampdoria nel 2019, salvo poi essere girato al club bianconero in cambio di Emil Audero. L’operazione complessiva ebbe un costo di 20 milioni di euro che ha tolto ogni diritto di recompra da parte della dirigenza juventina. Anzi ai 14 milioni i blucerchiati ne aggiunsero 6 che avrebbero potuto permettere al club piemontese di riprendersi l’estremo difensore. Nella stessa operazione Peeters passò alla Juventus a titolo definitivo. Secondo quanto riportato dal Corriere dell’Alto Adige il classe 99′ sarebbe nel mirino del Sudtirol.

INDISCREZIONE – «Sembra vicina alla fumata bianca un’altra operazione di mercato per arricchire la mediana altoatesina: si tratta del 24enne Daouda Peeters su cui la Juventus era pronta a scommettere. Il centrocampista belga di origine guineana è arrivato a Torino dalla Sampdoria per 4 milioni di euro nel 2019, rubando l’occhio prima a Maurizio Sarri (che lo fece esordire in serie A) poi a Andrea Pirlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.