Pellegri vuole la Sampdoria: oggi il test per l'attaccante del Torino
Connettiti con noi

News

Pellegri vuole la Sampdoria: oggi il test per l’attaccante del Torino

Pubblicato

su

Grande spavento ma esclusi guai ai legamenti per Pellegri: l’attaccante vuole superare i test per esserci contro la Sampdoria

Pietro Pellegri vuole la Sampdoria. Nulla di grave, precisa Tuttosport, dopo la paura di domenica per l’infortunio che lo ha costretto ad abbandonare il campo. Gli esami strumentali hanno escluso guai ai legamenti. Nella seduta odierna di allenamento verrà sottoposto ad alcuni test rivelatori: in caso di risposta positiva l’attaccante potrà esserci contro la Sampdoria. Non solo quindi l’infortunio più veloce della storia del calcio per l’attaccante del Torino (2 secondi) ma anche il recupero altrettanto lampo. L’ultima parola, dopo i medici, spetta a Ivan Juric.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.