Pellegrini: «Giampaolo come re Mida. Ora non c'è un'alternativa»
Connettiti con noi

Esclusive

Pellegrini: «Giampaolo come re Mida. Ora non c’è un’alternativa»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – L’ex capitano della Sampdoria Pellegrini ha parlato del lavoro svolto da Giampaolo sulla panchina blucerchiata

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Luca Pellegrini ha fatto un bilancio del lavoro compiuto da Marco Giampaolo sulla panchina della Sampdoria. Ecco il pensiero dell’ex capitano blucerchiato ai microfoni di Sampnews24.com.

«Eravamo stati abituati bene da Giampaolo e più di noi si era abituata bene la proprietà. Era come il re Mida, tutto quello che toccava si trasformava in oro. Non essere riusciti a trovare un’alternativa adeguata ha reso più difficile il lavoro di una società che vive di plusvalenze, non avendo una proprietà che ricapitalizza con fondi suoi per poter acquistare giocatori già fatti e finiti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.