Tre fratelli in campo: prima degli Esposito, i Pellegrini in Serie A
Connettiti con noi

Gli Ex

Tre fratelli in campo: prima degli Esposito, i Pellegrini in Serie A

Pubblicato

su

Mai in Serie B tre fratelli in campo prima di oggi. Ma in Serie A, contro la Fiorentina, entrarono in campo tre Pellegrini

Per la prima volta in Serie B ci saranno tre fratelli in campo nello stesso momento, ma in Serie A, al Franchi di Firenze, è già successo. Ed è proprio la Sampdoria, nuovamente, protagonista. In campo erano scesi i fratelli Pellegrini: Luca, con la maglia blucerchiata e Stefano anch’esso tesserato per il club ligure e Davide al tempo calciatore dei viola. Le parole di Pellegrini a TMW.

PAROLE«Il caso vuole che poco tempo fa con i miei fratelli abbiamo parlato proprio di quel match. In quell’occasione scattammo anche una foto tutti e tre assieme: io e Stefano ai lati e Luca, con la maglia della Fiorentina, al centro. Per noi e per la nostra quello scatto rappresenta un ricordo importante del percorso fatto nel mondo del calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.