Sampdoria Roma, Pellegrini archivia l'Europa: «Lotteremo fino alla fine»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Roma, Pellegrini archivia l’Europa: «Lotteremo fino alla fine»

Pubblicato

su

Pellegrini ha commentato la sconfitta contro il Manchester United mandando un messaggio ai tifosi della Roma: le sue parole

Lorenzo Pellegrini, calciatore della Roma, ha commentato la sconfitta contro il Manchester con uno sguardo ai prossimi impegni tra cui la Sampdoria in trasferta al Ferraris. Le sue dichiarazioni.

PARTITA DELLA VITA – «Alla squadra non rimprovero nulla. Abbiamo fatto un grande primo tempo, poi nella ripresa non so cosa è successo. È difficile dire qualcosa ora. Posso dire ai tifosi che al ritorno proveremo a fare questa impresa qui. Abbiamo provato a preparare questa gara come se fosse la partita della nostra vita. E lo faremo sicuramente al ritorno. Finché l’arbitro non farà tre fischi al ritorno, noi lotteremo fino alla fine».

SECONDO TEMPO INCUBO – «Al termine del primo tempo ci siamo detti di continuare a lottare fino alla fine, stavamo avendo un grande risultato, anche perché non è facile giocare qui. Poi sono successe tante cose in questa partita, ma è complicato parlarne».

BILANCIO – «I bilanci si fanno alla fine. La Roma non è uscita dall’Europa League. Sarà difficile recuperare, ma ci proveremo. Sul mister c’è poco da dire, sta facendo un percorso in cui la Roma migliora giorno dopo giorno. Sicuramente arriveranno critiche a tutti dopo questa prestazione. È giusto così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.