Pellegrini: «Ranieri uomo giusto per la Sampdoria? Non lo so»
Connettiti con noi

Esclusive

Pellegrini su Ranieri: «Non so se possa essere l’uomo giusto per la Sampdoria»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – L’ex capitano della Sampdoria Pellegrini ha elogiato l’operato di Ranieri: «Ma non so se possa essere l’uomo giusto per il progetto del club»

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Luca Pellegrini elogia l’operato di Claudio Ranieri sulla panchina della Sampdoria, ma nutre qualche dubbio per il futuro. Le dichiarazioni dell’ex capitano blucerchiato, in esclusiva, ai microfoni di Sampnews24.com.

«Ranieri è uno di quegli allenatori che, malgrado cerchi di essere sempre di aiuto e di sostegno, non ha la stessa mentalità di Giampaolo o Sarri. Non ha quella metodologia di lavoro, a volte stressante e capillare, necessaria quando non hai i giocatori già formati. Ora comunque l’importante sarà salvarsi, poi sedersi e decidere la strategia per la prossima stagione. Non so se Ranieri a questo punto possa essere l’uomo giusto per la programmazione societaria, ma ora dobbiamo ancora salvarci. Pensiamo al presente che è già complicato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.