Pellegrini: «Viviano grande portiere» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pellegrini: «Viviano grande portiere»

Pubblicato

su

Al seguito di Federico Peluso, anche Lorenzo Pellegrini è comparso nella zona mista del Mapei Stadium per commentare l’amaro pareggio di questa sera contro la Sampdoria.

 

«Non siamo riusciti a buttare il pallone in rete nonostante le molte occasioni a nostra disposizione, credo che questa sia l’unica cosa che è venuta meno. Viviano ha fatto un’ottima partita e dal mio punto di vista è un gran portiere: loro si sono difesi bene, noi invece non siamo stati abbastanza determinati. Dovremo lavorare su questo aspetto, però penso sia stata una delle migliori partite della stagione. Gli infortuni non aiutano sicuramente e il mister non ha scelta. Defrel dovrà essere operato, ma giocherà con la maschera perché vorrà recuperare il prima possibile. Berardi è un campione e gli errori ci stanno, faraà una grande carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.