Pellegrino-Sampdoria, i blucerchiati si muovono per il difensore ma il Milan… - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pellegrino-Sampdoria, i blucerchiati si muovono per il difensore ma il Milan…

Pubblicato

su

Pellegrino Sampdoria: dopo l’infortunio di Nicola Murru si cerca un altro difensore per la squadra di mister Andrea Pirlo

L’infortunio riportato dal classe 94′ Nicola Murru costringe la dirigenza della Sampdoria a trovare un nuovo innesto da consegnare ad Andrea Pirlo per il reparto arretrato. L’obiettivo dei dirigenti blucerchiati in questo momento è trovare un altro difensore oltre a Piccini. L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio lo sottolinea riportando il nome di Marco Pellegrino del Milan come profilo adeguato tra costi e modalità dell’operazione. Il centrale arrivato dal Platense scalpita per giocare e ci sono delle possibilità affinché ciò avvenga presso il Ferraris. Il problema da tenere in considerazione è che resta lunga la lista di contendenti per il classe 2002, ci sono anche Cadice, Rayo Vallecano ed Hellas Verona. Inoltre la dirigenza rossonera preferirebbe far maturare il giocatore in Serie A e di conseguenza preferirebbe cederlo agli scaligeri.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.