Per il centrocampo piace Guilherme - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Per il centrocampo piace Guilherme

Pubblicato

su

Come detto ieri, Sampdoria e Udinese potrebbero tornare a trattare dopo esattamente un anno, quando Muriel e Coda passarono dal Friuli alla Liguria in un’operazione che, tolti i contorni puramente di mercato, ha avuto tratti ampiamente tragicomici, con i due giocatori barricati in albergo e il ds Giaretta che ha smentito l’intervista realmente rilasciata da Muriel in Colombia nel quale annunciava con largo anticipo il suo passaggio alla Sampdoria.

Un anno dopo quell’operazione la Sampdoria punta a due calciatori in forza ai bianconeri: già detto di Heurtaux ieri, il nome nuovo fatto nell’edizione odierna de Il Secolo XIX è quello del ventiquattrenne centrocampista Guilherme, duttile brasiliano in grado di coprire diversi ruoli, dal mediano all’interno al trequartista) che in questa stagione ha visto pochissimo il campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.