Per il sindacato di polizia il Derby è da giocare alle 15 - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Per il sindacato di polizia il Derby è da giocare alle 15

Pubblicato

su

Roberto Traverso, segretario provinciale del sindacato di Polizia Silp, è intevenuto a Radio Sportiva in merito alla possibilità poco concreta, di anticipare il derby della lanterna alle 15.

Ecco il suo intervento riportato da calciomercato.con: “Lo stadio Luigi Ferraris all’esterno non è a norma, troviamo preoccupante che questo non si tenga in considerazione e che le partite a rischio non vengano giocate di pomeriggio. Evidentemente la televisione ha un ruolo predominante sul resto. Non ci sono segnalazioni specifiche per domenica ma è una partita che ha parametri di valutazione di rischio difficilmente contenibili, basta poco o nulla perchè si possano scatenare situazioni difficili. C’è difficoltà dal punto di vista operativo, in corso De Stefani, per l’accesso ai distinti, il prefiltraggio è inadeguato perchè non può essere bonificato. L´effetto buio complica l´operatività, da un lato diventa più facile per chi vuole fare confusione creare problemi. Sono anche le istituzioni locali che favoriscono le società sportive che hanno tutto l´interesse che si giochi di sera. Abbiamo diffidato il sindaco: in caso di lesioni provocate agli agenti da eventuali scontri noi attiveremo le procedure legali per una rivalsa”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.