Per la difesa piace Ekstrand - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Per la difesa piace Ekstrand

Pubblicato

su

Il calciomercato inizierà solo a luglio, ma la Sampdoria, chiamata a riscattare una stagione che definire indecorosa sarebbe forse un eufemismo, sta già iniziando a guardarsi attorno.
Uno dei reparti che subiranno un pesante rimaneggiamento sarà la difesa: se Skriniar – eccetto l’intervento scriteriato su Mandzukic che gli è costato il rosso allo Juventus Stadium – pare aver convinto Montella, per gli altri difensori sono molte le incertezze: Ranocchia è tornato a Milano per fine prestito, Moisander e Silvestre non sembrano affatto intoccabili, mentre per Regini bisognerà vedere quale sarà la volontà del Napoli, che vanta un’opzione di riscatto sul ragazzo.

 

Stando così le cose, il Ds Osti si troverà di fronte all’esigenza di acquistare almeno due centrali. Un nome che circola già dallo scorso inverno è quello di Joel Ekstrand, centrale svedese classe ’89 di proprietà del Watford che si svincolerà dalla società inglese alla fine di giugno. Secondo quanto riportato dal Watford Observer, la Sampdoria avrebbe fiutato l’affare e si sarebbe messa sulle tracce del difensore. L’unica incognita sarebbe costituita dalle condizioni fisiche del ragazzo, che qualche mese fa ha subito un importante infortunio al ginocchio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.