Palermo, l'ex dirigente: «Ferrero dichiara di essere interessato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Palermo, l’ex dirigente: «Ferrero dichiara di essere interessato»

Pubblicato

su

L’ex dirigente del Palermo torna sull’interesse di Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria: le sue dichiarazioni

Giorgio Perinetti, ex dirigente Palermo, ha commentato la situazione del club rosanero e il continuo interesse da parte di Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ai taccuini de Il Giornale di Sicilia: le sue parole.

«A Palermo le pressioni sono forti, lottare per vincere dà una grande carica, ma essere obbligati a vincere è un macigno sulla squadra. Quando fu presentato il bando c’erano anche altri: Ferrero sostiene di essere sempre interessato, parla spesso del Palermo. Io credo che quando si sarà normalizzata la situazione, il pubblico tornerà allo stadio e sarà realizzata la riforma dei campionati qualcuno si farà avanti. Palermo è una grande piazza per fare calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.