Calciomercato Sampdoria, Perovic: «Voglio vestire la maglia blucerchiata»
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, l’obiettivo Perovic annuncia: «Spero di trasferirmi in blucerchiato»

Pubblicato

su

La Sampdoria mette nel mirino il talento montenegrino Perovic. Il difensore svela che il suo sogno è vestire la maglia blucerchiata

Nemanja Perovic è il nuovo talento che la Sampdoria ha messo nel mirino per la prossima sessione di calciomercato. Il difensore montenegrino ha fatto il punto della situazione ai microfoni di calciomercato.it.

CORONAVIRUS – «Molto presto il Montenegro sarà una zona franca del Coronavirus. Ho trascorso tutto il periodo del virus a casa con la mia famiglia e mi sono allenato molto, mangiando sano e riposando».

NUOVO SAVIC – «Sono molto felice di essere stato paragonato al mio connazionale Stefan Savic, che ha avuto un enorme successo giocando per alcune delle migliori squadre in Europa. Non mi mette alcuna pressione, spero che un giorno confronteranno nuovi talenti con me».

SAMPDORIA – «Certo che vorrei indossare la maglia della Sampdoria! È un club con una grande storia in cui potrei lavorare molto su me stesso e crescere. Sarei molto felice di trasferirmi alla Sampdoria. Guardo il campionato italiano, imparo molto guardando le partite in televisione. La Serie A è molto seguita in Montenegro. Tutte le squadre sono molto popolari. I club europei che sceglierei sono Liverpool, Manchester United, Bayern, Sporting Lisbona, Monaco e Barcellona. Dove mi vetro tra cinque anni? Se Dio vuole, con tanto lavoro alle spalle, sarei felice se trovarmi alla Sampdoria o in qualche altro club di Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.