Dalla Sampdoria a idolo di Twitter: la parabola di Perticone
Connettiti con noi

Gli Ex

Dalla Sampdoria a idolo di Twitter: la parabola di Perticone

Pubblicato

su

Dalla Sampdoria a idolo di Twitter: la storia di Romano Perticone, ex blucerchiato ora in forza al Cittadella

Romano Perticone, negli ultimi mesi, ha ottenuto parecchi consensi grazie al suo secondo “lavoro” da social media manager. L’ex difensore della Sampdoria, attualmente in forza al Cittadella, ha catturato l’attenzione degli utenti attraverso tweet autoironici. Ecco quanto dichiarato in una lunga intervista ai microfoni di gianlucadimarzio.com.

DICHIARAZIONI – «Questo approccio ce l’ho sempre avuto – racconta ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com – in campo in B mi conoscono come un sanguigno, come una persona che ci mette sempre tutto. Sono un competitivo, un agonista. Sono rigido, voglio il massimo da me stesso e dagli altri. Sono anche un rompic** quando si parla di lavoro. Quando invece si parla di socialità, come i social ci insegnano, e di relazioni con altre persone, so essere empatico e molto efficace. Da parte mia non c’è però un’intenzione precisa, mi vien tutto naturale. Poi credo invece che ogni social network abbia un proprio significato”. E regala anche sorprese: “L’Aic è venuta a Cittadella a tenere un corso per come usare i social e mi hanno portato come case study, mi hanno sorpreso e li ho ringraziati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.