De Luca festeggia la doppietta: «Ci ho creduto e sono stato premiato»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

De Luca festeggia la doppietta: «Ci ho creduto e sono stato premiato»

Pubblicato

su

Manuel De Luca, attaccante del Perugia in prestito dalla Sampdoria, ha commentato la doppietta segnata contro il Frosinone

Manuel De Luca, attaccante del Perugia in prestito dalla Sampdoria, ha commentato la doppietta segnata contro il Frosinone. Ecco le sue dichiarazioni al termine della partita.

DICHIARAZIONI – «Ci credo su ogni pallone, sul primo gol sono stato un pizzico fortunato però ci ho creduto tanto. Mi sono fiondato e sono stato premiato. Come dice sempre il mister, per gli attaccanti che fanno sempre il lavoro sporco il premio è dietro l’angolo. Io stesso in allenamento mi rendo conto che quando pressiamo alti è difficile. Se andiamo con questo spirito e questa voglia possiamo dire la nostra su tutti i campi. Analizziamo sempre le partite per esprimerci al meglio. Oggi abbiamo avuto più voglia di vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.