Perugia, giudizio positivo per De Luca nella sfida contro il Como
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Perugia, giudizio positivo per De Luca nella sfida contro il Como

Pubblicato

su

Perugia, giudizio positivo per De Luca nella sfida contro il Como. Il giocatore di proprietà della Sampdoria si mette in mostra

Nella netta sconfitta del Perugia sul campo del Como, l’attaccante in prestito dalla Sampdoria Manuel De Luca si è saputo distinguere realizzando la rete della bandiera per gli umbri.

Secondo Perugiatoday.it, il ragazzo blucerchiato ha i movimenti da attaccante e che giocando con continuità arriverà in doppia cifra. Basta servirlo adeguatamente, come ha fatto Burrai in avvio di ripresa. Il suo controllo a seguire di destro con puntata di sinistro in rete è da manuale del bomber. Deve migliorare di testa (una sola conclusione fiacca, al 59’), dove ha pure buoni colpi, e muoversi di più sui cross dall’esterno per cercare il pallone buttandosi sul primo palo. A Como, purtroppo, sono arrivati solo da destra e molto telefonati dalla trequarti.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.