Perugia, De Luca sorprende in B: la Sampdoria gli darà fiducia?
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Perugia, De Luca sorprende in B: la Sampdoria gli darà fiducia?

Pubblicato

su

Anche ieri l’attaccante del Perugia in prestito dalla Sampdoria, Manuel De Luca, ha offerto un’altra grande prestazione

Ennesima ottima prestazione di Manuel De Luca, che anche ieri ha trovato il gol nel match di Serie B tra Pisa e Perugia, vincendo la sfida a distanza con Lorenzo Lucca. L’attaccante classe ’98 sta disputando un’ottima stagione, nella quale, al momento, è già a quota 5 reti e 2 assist in undici presenze complessive. Soltanto un gol in meno di quelli trovati in tutto lo scorso campionato.

La Sampdoria, quindi, si strofina le mani. Viste le difficoltà realizzative che stanno incontrando Caputo e Quagliarella, è probabile che, quando alla fine della stagione De Luca tornerà dal prestito, la dirigenza blucerchiata possa far affidamento su di lui, almeno come attaccante di riserva.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.