Perugia, derby amaro per De Luca: l'attaccante fallisce un calcio di rigore
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Perugia, derby amaro per De Luca: l’attaccante fallisce un calcio di rigore

Pubblicato

su

Nel derby umbro tra Perugia e Ternana, Manuel De Luca, attaccante in prestito dalla Sampdoria, ha sbagliato un calcio di rigore

Il derby umbro tra Perugia e Ternana è terminato con il risultato di 1-1. Prima vera partita negativa nella stagione di Manuel De Luca, attaccante in prestito dalla Sampdoria. Il calciatore classe ’98, infatti, ha calciato un brutto calcio di rigore nel primo tempo, venendo ipnotizzato da Iannarilli e facendosi condizionare dall’errore per il resto della partita.

I padroni di casa sono poi passati in vantaggio grazie al gol di Kouan, prima di essere agguantati al minuto 48′ da Pettinari. Il Perugia sale a quota 27 punti, a ridosso dalla zona playoff, mentre la Ternana si allontana leggermente dalle zone più pericolose della classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.