Dessena e l'incubo retrocessioni: «Quando la stagione inizia male...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, l’ex Dessena e l’incubo retrocessioni: «Quando la stagione inizia male…»

Pubblicato

su

Daniele Dessena, nuovo centrocampista del Pescara, carica i suoi verso la salvezza ricordando la sua precedente esperienza alla Sampdoria

Il Pescara insegue una difficile salvezza. Lo sa bene Daniele Dessena, nuovo acquisto dei delfini, che ha provato a caricare i suoi verso la salvezza, ricordando la sua infelice esperienza alla Sampdoria nella stagione 2010/2011. Le sue parole ai microfoni di Il Centro.

«Adesso è arrivato il momento di fare punti, credo nella salvezza. Quando le stagioni partono male poi bisogna essere forti a livello psicologico nel ribaltare una situazione negativa. Non riesco a spiegarmi il penultimo posto, ma ci siamo. Servono grinta e determinazione per tirarci fuori da questa situazione. La B è fondamentale per il Pescara, ci aspettano otto finali. Sono arrivato in scadenza e solo in caso di salvezza avrò il rinnovo. Ho fatto questa scelta perché le cose bisogna meritarsele. Sono arrivato ad una certa età in cui devo mettermi in discussione centrando gli obiettivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.