Connect with us

2016

Pescara e Sampdoria, difesa e attacco in contrasto

Published

on

La Sampdoria vanta il primato in Serie A per quanto concerne i gol realizzati nei quindici minuti prima della pausa fra primo e secondo tempo. Dal 31′ al 45′, inclusi i recuperi, la formazione di Marco Giampaolo è salda a quota 4 grazie a Luis Muriel contro l’Empoli, Edgar Barreto e Fabio Quagliarella contro l’Atalanta e ques’ultimo anche in casa della Roma.

 

La situazione offensiva del Doria si scontra contro la crisi difensiva del Pescara, che ha invece subito tutti i dieci gol nelle riprese. Dopo sette turni, gli abruzzesi si sono rivelati particolarmente fragili nel quarto d’ora finale di ogni gara dove ne hanno incassati ben cinque.

 

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×