Pescara, Delle Monache out con la Juve Stabia. E Zeman...
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Pescara, Delle Monache out con la Juve Stabia. E Zeman…

Pubblicato

su

Il Pescara ha conquistato un buon punto contro la Juve Stabia: Delle Monache, attaccante della Sampdoria, è rimasto in panchina

Il Pescara ha conquistato un buon punto contro la Juve Stabia, utile al mantenimento del terzo posto nella classifica di Serie C al pari del Foggia. Sorride a metà Marco Delle Monache, rimasto in panchina per tutti i novanta minuti. Un’assenza annunciata, quella dell’attaccante della Sampdoria, dal neo allenatore abruzzese Zdenek Zeman: «Farò le scelte di settimana in settimana, siamo tanti e devo scegliere sempre gli uomini giusti. Mesik e Delle Monache? Mi piacciono ma non so se è il tempo giusto impiegarli domani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.