Pescara, obiettivo Krajnc per rinforzare la difesa - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pescara, obiettivo Krajnc per rinforzare la difesa

Pubblicato

su

Interesse del Pescara per il difensore di proprietà del Cagliari Luka Krajnc, attualmente in prestito alla Samp

Mercoledì sera, in Coppa Italia contro il Cagliari, l’allenatore blucerchiato Marco Giampaolo ha concesso a chi aveva giocato meno finora una chance per potersi mettere in evidenza. Occasione che hanno sfruttato molto bene Filip Djuricic e Patrick Schick, entrambi autori di un’ottima prestazione: in particolare, il ruolo di mezzala sembra attagliarsi particolarmente alle caratteristiche tecniche del talento serbo classe ’92, tanto che non è escluso un suo impiego, nuovamente a centrocampo, in partite di campionato un po’ più probanti di quella contro i rossoblù. Chi ci si aspettava, inoltre, di vedere in campo al centro della difesa contro il Cagliari, visto l’ampio turn-over annunciato, era Luka Krajnc, oggetto per ora misterioso della campagna acquisti blucerchiata. Mister Giampaolo, invece, ha preferito adattare Palombo – come ormai da mesi sta facendo in allenamento – al ruolo di centrale, schierando il giovane sloveno solo nei minuti finali e a risultato acquisito.
DESTINAZIONE PESCARA? – A questo punto sembra ovvio che l’allenatore di Bellinzona non straveda per il difensore di proprietà del Cagliari. Ecco allora che, specialmente se lo chiedesse il ragazzo, potrebbe verificarsi, nel mercato di gennaio, un suo trasferimento verso altri lidi, alla ricerca di un posto da titolare. Chi starebbe guardando a Krajnc con interesse è, secondo Il Messaggero, il Pescara, falcidiato dagli infortuni nel pacchetto arretrato e alla ricerca di un assetto difensivo che possa garantire maggiore solidità. La partita che oggi andrà in scena all’Adriatico proprio fra biancazzurri e isolani potrebbe essere l’occasione per imbastire il discorso in vista del mercato invernale. Naturalmente, se Krajnc dovesse fare le valigie per approdare in Abruzzo, la Samp sarebbe costretta a tornare sul mercato per rimpinguare la difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.