Pescara, ripresa in vista della Samp: Gilardino e Bahebeck in gruppo - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Pescara, ripresa in vista della Samp: Gilardino e Bahebeck in gruppo

Pubblicato

su

La formazione abruzzese ha ripreso la preparazione sotto la guida di Zeman in vista dell’ostica trasferta contro la Sampdoria: due attaccanti quasi recuperati

Il Pescara ha ripreso questa mattina gli allenamenti per preparare al meglio la difficile trasferta di sabato prossimo in casa della Sampdoria. Dopo la sconfitta con il Chievo, la formazione allenata da Zdenek Zeman vuole tornare a fare punti e spera nel recupero totale di Alberto GilardinoJean Christophe Bahebeck, tornati ad allenarsi in gruppo. Non hanno preso invece parte alla seduta Gianluca Caprari, fermo precauzionalmente dopo la botta rimediata ieri in partita, Hugo Campagnaro, Alexandru Mitrita e Cesare Bovo. Domani, martedì, doppia razione di lavoro al centro sportivo “Poggio degli Ulivi” di Città Sant’Angelo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.