Pescara-Sampdoria, la prima volta di Giampaolo e Oddo - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Pescara-Sampdoria, la prima volta di Giampaolo e Oddo

Pubblicato

su

La sfida di sabato tra Pescara e Sampdoria vedrà incrociare per la prima volta Massimo Oddo e Marco Giampaolo. Per il tecnico abruzzese si tratta inoltre di un inedito dinanzi ai liguri, nonostante abbia allenato la Primavera del Genoa alla sua prima esperienza. Se per lui potrebbe essere un derby, per il collega blucerchiato invece un ritorno nello stadio che lo vide nelle vesti di vice-allenatore nella stagione 2000/01, poi conclusasi con la retrocessione dalla Serie B in C1.

 

Una partita che probabilmente arricchirà le statistiche future, ipotizzando una loro presenza in quella della seconda parte di stagione. A questo proposito non è da escludersi un possibile dietrofront delle società, non soddisfatte finora dei risultati ottenuti sul campo. Oddo ha la scusante del gruppo giovane e inesperto, seppur talentuoso, mentre Giampaolo vanta ottime prestazioni condite da episodi sfortunati che ne hanno caratterizzato l’esito finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.