Pescara su Grassi e Aquilani. Oddo: «Se Verre vuole andare...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pescara su Grassi e Aquilani. Oddo: «Se Verre vuole andare…»

Pubblicato

su

Il Pescara sta chiudendo in queste ore per Alberto Aquilani, che risolverà il proprio contratto con lo Sporting Lisbona e approderà in Abruzzo. Alla corte di Massimo Oddo potrebbe inoltre arrivare Alberto Grassi in prestito dal Napoli, cercato nelle scorse settimane dalla Sampdoria.

 

Due innesti che porterebbe Valerio Verre sempre più vicino ai blucerchiati. E proprio il tecnico biancazzurro ha parlato di una sua eventuale cessione, dichiarando di non opporsi alle sue volontà qualora decidesse di partire: «Non sono io che devo fissare i termini di una cessione, per noi è un giocatore fondamentale. Se fossi nei suoi panni non andrei mai via: è al suo primo anno di serie A, da protagonista, quindi ci penserei bene prima di fare una scelta del genere. Se invece fosse lui a voler andare via – conclude in conferenza stampa -, allora sarei contento di cederlo, perché vuol dire che non può darci nulla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.