Pescara, torna Zeman: in panchina già contro il Genoa

zeman
© foto www.imagephotoagency.it

Pescara, torna Zemanlandia. Dopo i tanti incontri tra le parti è arrivata la fumata bianca e Zeman sarà già in panchina contro il Genoa

Dopo il Cagliari e il Palermo la Sampdoria, in casa, aspetterà il Pescara che già da questa giornata avrà in panchina un nuovo allenatore. Dopo gli incontri tra il presidente Sebastiani e Zeman nella giornata di ieri,che sembravano non aver portato a nulla, oggi arriva la notizia che le parti hanno trovato l’accordo per il ritorno dell’allenatore sulla panchina del Delfino. Il contratto, con scadenza 30 giugno 2018 quindi di durata di 18 mesi, per un totale di 500mila euro complessivi (100 per questo finale di stagione, abbastanza compromesso e 400 per il prossimo). Per oggi pomeriggio, come riporta la Gazzetta dello Sport, ci sarà l’arrivo a Pescara di Zeman e verrà diramata l’ufficialità.

IN PANCHINA GIA’ DA PESCARA-GENOA – Mister Zeman si accomoderà in panchina già per Pescara-Genoa, gara in programma per domenica alle pre 15:00. Una caratteristica delle squadre del boemo è quella di prendere delle sonore imbarcate di gol ma farne altrettanti, per questo motivo è da capire quali saranno i cambiamenti sostanziali che vedremo in campo anche in ottica del match in programma per il 4 marzo a Genova tra il Delfino e la Sampdoria. Per Mister Zeman è un ritorno dopo due stagioni di assenza, l’ultima panchina che aveva tenuto in Serie A apparteneva al Cagliari nel 2014/2015.

Articolo precedente
Skriniar sampdoriaTanta Slovacchia nella Sampdoria: un fan a Bogliasco per Skriniar
Prossimo articolo
moviola udinese-sampdoriaSampdoria-Cagliari, arbitra Massa di Imperia: i precedenti