Pescara: tre diffidati a rischio squalifica per mister Zeman
Connettiti con noi

Focus

Pescara: tre diffidati a rischio squalifica per Zeman

Pubblicato

su

Pescara, i diffidati a rischio squalifica in vista del match che la squadra di Zeman, dopo il Chievo, dovrà affrontare contro la Sampdoria

Il Pescara di Zeman ha annichilito il Genoa rifilandogli un pesantissimo 5-0 che ha determinato il cadere della testa di Mister Juric. Forte di questo risultato si appresta ad afffrontare il Chievo di Maran, partita in programma per domenica alle ore 15:00, ormai sazio e appagato in questo campionato. In vista però della partita contro la Sampdoria, mister Zeman dovrà fare attenzione alla questione diffidati, sono tre i giocatori a rischio squalifica in caso di ammonizione e di cui due veramente fondamentali: Gyomber a parte, sia Benali che Caprari in caso di ammonizione salteranno il match contro i blucerchiati. Per quanto riguarda la Sampdoria invece, tornerà disponibile Lucas Torreira, assente invece per il lunch match in trasferta a Palermo, mentre saranno a rischio squalifica in vista del match contro il Delfino sia il centrocampista Linetty che Viviano. In ottica derby si potrebbe anche ragionare sul fatto che una squalifica contro il Pescara non sia un dramma, bisognerà vedere quali saranno le scelte di Giampaolo in vista di entrambe le partite tenendo in conto che comunque sia per Linetty che per Viviano ci sono i debiti sostituti in panchina pronti a farsi valere in una battaglia importante come il Derby della Lanterna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.