Peschiera: attività fisica in palestra, domani conferenza - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Peschiera: attività fisica in palestra, domani conferenza

Pubblicato

su

Prosegue il lavoro dell’Hellas Verona al centro sportivo di Peschiera del Garda, dove gli scaligeri stanno preparando la sfida di sabato sera alla Sampdoria.

Dopo la giornata di ieri, che ha visto i gialloblù disputare un triangolare a squadre 9 contro 9, oggi i ragazzi di Gigi Delneri hanno lavorato parte in palestra e parte in campo, con esercizi mirati e senza utilizzo del pallone. Per domani, come riportato dal sito ufficiale degli scaligeri, la squadra effettuerà la seduta di rifinitura nel pomeriggio, ancora una volta a porte chiuse. Prima della seduta pomeridiana, intorno alle 13.30, il tecnico gialloblù si intratterrà nella sala stampa dello Sporting Center ‘Il Paradiso’ di Peschiera per la consueta conferenza stampa della vigilia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.