Peschiera del Garda: triangolare 9v9 per l'Hellas - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Peschiera del Garda: triangolare 9v9 per l’Hellas

Pubblicato

su

Prosegue il lavoro anche per l’avversario della Samp, l’Hellas Verona, che quest’oggi si è ritrovata al centro sportivo di Peschiera del Garda per preparare la decisiva sfida ai blucerchiati.

L’allenamento del giorno, come riportato dal sito ufficiale degli scaligeri, ha visto i ragazzi di Gigi Delneri dividersi in tre squadre da 9 giocatori ciascuna, con Federico Viviani che ha fatto da jolly giocando tutte le partite per ritrovare più velocemente la forma partita dopo un lungo stop che solo ieri gli ha permesso di lavorare in gruppo. Ritmo alto, contrasti duri, nessuno si è risparmiato per trovare le giuste motivazioni in vista della sfida di sabato sera. L’infermeria per gli scaligeri non ha dato nuove soluzioni a mister Delneri, che dovrà fare a meno oltre che di Pazzini fermato dal Giudice Sportivo anche di Souprayen. Per domani, la truppa gialloblù si ritroverà al mattino e lavorerà, così come la Samp, a porte chiuse. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.