Peschiera - Doppia seduta per il Verona, fan tedeschi in "pellegrinaggio" per Toni - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Peschiera – Doppia seduta per il Verona, fan tedeschi in “pellegrinaggio” per Toni

Pubblicato

su

Gli uomini di Gigi Delneri proseguono la preparazione in vista del match casalingo contro la Sampdoria, in programma per sabato alle ore 18. Seppur con le speranze di salvarsi ridotte al lumicino, l’Hellas Verona non si rassegna e continua al cento per cento il suo cammino verso la prossima partita: oggi, infatti, doppia seduta per i veneti, che hanno faticato in palestra durante la mattinata, per poi passare ad allenarsi sul campo nel pomeriggio.

Dall’infermeria solo buone notizie per i gialloblu: Luca Siligardi è tornato in gruppo dopo l’attacco di febbre che lo aveva colpito nella notte di domenica e Federico Viviani ha ripreso contatti con il pallone dopo il lungo stop che lo aveva costretto ai box. Come riportato dal sito ufficiale della società, per la giornata di domani è previsto un nuovo allenamento alle ore 14,30.

Pomeriggio di autografi, invece, per il capitano Luca Toni: ad attenderlo e ad applaudirlo all’uscita dagli allenamenti una squadra dilettantistica tedesca, ospite del Parc Hotel Peschiera, struttura convenzionata con gli scaligeri. Il suo passato al Bayern Monaco ha lasciato il segno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.