Peschiera: ripresa per l'Hellas Verona - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Peschiera: ripresa per l’Hellas Verona

Pubblicato

su

Così come la Sampdoria, anche l’Hellas Verona di Gigi Delneri ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti in vista della partita che porrà di fronte blucerchiati e scaligeri sabato al Bentegodi.

 

Come riportato dal sito ufficiale dell’Hellas Verona, i gialloblù hanno sostenuto un allenamento dividendosi in due gruppi: i più impegnati nella trasferta persa al Friuli contro l’Udinese hanno svolto lavoro di scarico, mentre per gli altri il menù ha previsto lavori atletici, esercitazioni tecniche e partitelle a campo ridotto.

A riposo è rimasto Siligardi, alle prese con qualche linea di febbre. Per domani, martedì, è prevista una doppia seduta.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.