Napoli, Petagna chiama la Sampdoria: «Ho bisogno di giocare»
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, Petagna chiama la Sampdoria: «Ho bisogno di giocare»

Pubblicato

su

Andrea Petagna, attaccante del Napoli vicino alla Sampdoria, ha commentato il gol segnato contro il Genoa e il suo futuro

Andrea Petagna, attaccante del Napoli vicino alla Sampdoria, ha commentato il gol segnato contro il Genoa e il suo futuro. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

«Non vedevo l’ora di entrare. Nell’ultimo mese, da quando è iniziato il ritiro, ho avuto un piccolo infortunio. Da venti giorni stavo con la squadra. Sentivo però che questa settimana stavo meglio, me lo sentivo di segnare. Non pensavo di essere qui oggi, ci sono state tante vicende in questa settimana. Ma avevo voglia di dimostrare, so quanto valgo. L’anno scorso quando ho giocato ho sempre fatto bene, poi non mi hanno dato più la possibilità. Il mister ha detto che ci tiene a me, i compagni mi hanno detto che avrei segnato. Avevo tanta carica, ringrazio tutti i tifosi. Fabian e Ospina sono quelli che mi stanno sempre più vicino e devo ringraziarli. Siamo una grande squadra, l’anno scorso abbiamo avuto dei problemi, quest’anno con Spalletti faremo bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.