Petagna, pronto lo scherzo alla Sampdoria da ex. Ma è in dubbio
Connettiti con noi

Avversari

Petagna, pronto lo scherzo alla Sampdoria da ex. Ma è in dubbio

Pubblicato

su

Sampdoria, occhio all’ex Petagna. L’attaccante ha un conto aperto con i blucerchiati, ma il suo impiego è ancora in dubbio

Andrea Petagna è sicuramente il più pericoloso tra gli ex nella gara tra Sampdoria e Spal. Per l’attaccante appena sei mesi in blucerchiato a un’età ancora troppo rosea per poter dimostrare tutto il suo valore, ampiamente fatto vedere nelle stagioni successive.

Qualora dovesse essere in campo rappresenterebbe per i blucerchiati l’insidia maggiore anche perché, con Genova, ha un conto aperto. Non troppo tempo fa ha dichiarato come fu costretto a cancellarsi dai social dopo un suo errore in una gara contro la Lazio, a causa dei troppi insulti dei tifosi della Samp. Allo stesso tempo, però, Petagna è ancora in dubbio. Di Biagio deciderà solamente oggi, come scrive Il Secolo, se impiegarlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.