Petagna Sampdoria: «Ferrero furioso con De Laurentiis»
Connettiti con noi

Calciomercato

Petagna Sampdoria: «Ferrero furioso con De Laurentiis. Tensione altissima»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Massimo Ferrero furioso con Aurelio De Laurentiis per il dietrofront su Andrea Petagna

Tensione altissima tra Massimo Ferrero e Aurelio De Laurentiis per il dietrofront su Andrea Petagna, giocatore che sembrava vicinissimo al trasferimento alla Sampdoria prima di cambiare idea e decidere di rimanere al Napoli. La ricostruzione di Ciro Venerato.

«I dirigenti della Sampdoria accusano quelli partenopei di aver cambiato le carte in tavola dopo aver trovato un accordo per il prestito oneroso a 300mila euro più bonus. Rapporti tesi tra Ferrero e De Laurentiis. Da Napoli invece filtra un’altra versione con Spalletti e i giocatori del gruppo che avrebbero bloccato la cessione di Petagna e convinto il giocatore a restare. Tra stasera e domani la trattativa si potrebbe comunque riaprire

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.