Petit: «Ho amato Ranieri. Ecco cosa mi ha colpito di lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Petit: «Ho amato Ranieri. Ecco cosa mi ha colpito di lui»

Pubblicato

su

Emmanuel Petit, ex giocatore di Chelsea, Arsenal e Barcellona, ha parlato di Claudio Ranieri, attuale tecnico della Sampdoria

Emmanuel Petit, ex giocatore di Chelsea, Arsenal e Barcellona, ha parlato di Claudio Ranieri, attuale tecnico della Sampdoria. Il suo ricordo a Ladbrokes.

«Quando ero al Barcellona, Ferguson mi ha chiamò due volte perché voleva che andassi al Manchester United. Anche Wenger mi chiamò dato che voleva che tornassi all’Arsenal. Ma Ranieri, appena arrivato al Chelsea, dopo una telefonata con me è venuto addirittura a trovarmi a Barcellona. Tre allenatori mi avevano chiamato da tre grandi club in Inghilterra, ma solo uno ha preso un aereo per venire a trovarmi. Ranieri è un grande uomo e mi ha subito conquistato la sua personalità. Non gli interessava altro che venire a trovarmi a casa mia, incontrare la mia famiglia e vedere come stavo andando. All’inizio non parlammo di calcio e questo significò molto per me, perché mi fece capire che tipo di persona fosse Ranieri. L’ho amato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.