Petrachi Sampdoria, è lui il direttore sportivo degli americani: le ultime
Connettiti con noi

News

Petrachi-Sampdoria, è lui il direttore sportivo degli americani: le ultime

Pubblicato

su

Il gruppo di investitori statunitense avrebbe già bloccato Petrachi per il ruolo di direttore sportivo: le ultime

La cessione della Sampdoria, a quanto riporta La Repubblica, sembra andare sempre di più verso la fase degli atti formali e concreti. Il gruppo statunitense sarebbe allo scambio dei documenti con Gianluca Vidal e Banca Lazard, soggetti preposti a trattare la cessione del club doriano.

A quanto riporta La Repubblica, sembra confermato – seppur non dai diretti interessati – che il direttore sportivo del gruppo statunitense sia Gianluca Petrachi. Questo, secondo il quotidiano, sarebbe un indizio della volontà di partire con il piede giusto. Lo stallo sul mercato sarebbe una diretta conseguenza dell’accelerata nella trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.