Sampdoria Women, emergenza in difesa: Pettenuzzo squalificata
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, emergenza in difesa: una blucerchiata squalificata

Pubblicato

su

La Sampdoria Women dovrà fare a meno di Pettenuzzo per la prima partita della poule retrocessione: un turno di squalifica per il difensore

La Sampdoria Women dovrà fare a meno di Tecla Pettenuzzo per la prima partita della poule retrocessione, il cui calendario ufficiale verrà reso noto nella giornata di domani. Il difensore arrivato in prestito dalla Roma verrà squalificata per un turno dal Giudice Sportivo, in quanto diffidata e ammonita proprio contro le giallorosse. Il tecnico Antonio Cincotta, in attesa di una comunicazione sul suo esonero, dovrebbe comunque recuperare le infortunate Elena Pisani e Giorgia Spinelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.