Pià esalta Falco: «Merita la Serie A. Ha tanto mercato»
Connettiti con noi

News

Pià esalta Falco: «Merita la Serie A. Ha tanto mercato»

Pubblicato

su

Falco è finito nel mirino della Sampdoria. L’ex compagno di squadra Pià: «Merita la Serie A»

Iniacio Pià, procuratore sportivo ed ex calciatore, descrive in maniera entusiasta Filippo Falco. Il fantasista pugliese era finito nel mirino della Sampdoria, che però sembra essersi defilata.

«È sempre stato un calciatore che ti rubava l’occhio, con personalità. Quando ero a Lecce lui era giovanissimo, stava con noi ma aveva la personalità di un giocatore maturo. Quest’anno ha avuto diversi alti e bassi, ma se riesce a dare continuità al suo rendimento può diventare un giocatore ancora più forte. Salta l’uomo, fa gol su punizione. Merita la Serie A e sicuramente il Lecce vorrà puntare su di lui, ma le richieste di mercato non gli mancheranno», ha affermato a Taca La Marca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.