Piacenza, Giordano della Sampdoria in gol: «Gran bella soddisfazione»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Piacenza, Giordano della Sampdoria in gol: «Gran bella soddisfazione»

Pubblicato

su

Piacenza, primo gol tra i professionisti per il calciatore di proprietà della Sampdoria, Simone Giordano: le parole del terzino blucerchiato

Simone Giordano, calciatore di proprietà della Sampdoria e attualmente in prestito al Piacenza, ha messo a segno il suo primo gol tra i professionisti durante la partita contro il Renate vinta per 3-0. Le parole del terzino blucerchiato a sportpiacenza.it .

PRIMO GOL«Gran bella soddisfazione il primo gol nei professionisti, ancora più bello perché abbiamo portato a casa i tre punti e poi per noi difensori il fatto di non aver subito gol contro il secondo miglior attacco del campionato è importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.