Polemica Ferraris, il vice sindaco di Genova: «Vi spiego la situazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Polemica Ferraris, il vice sindaco di Genova: «Vi spiego la situazione»

Pubblicato

su

Pietro Piciocchi, vice sindaco di Genova, ha fatto chiarezza sul caso sollevato dal Comune di Bogliasco su Ferraris e Sampdoria

Pietro Piciocchi ha fatto chiarezza sul caso sollevato dal Comune di Bogliasco in merito ai pagamenti non corrisposti dalla Sampdoria per il centro sportivo Mugnaini e alla gestione dello stadio Ferraris. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal vice sindaco di Genova ai microfoni di Primocanale.

DICHIARAZIONI – «Noi, di fatto, non abbiamo un rapporto diretto con Sampdoria poiché ci interfacciamo direttamente con la società che gestisce lo stadio. Non conosco la situazione dei rapporti economici interni a quella società ma con noi le cose sono molto lineari: la Luigi Ferraris ha effettuato degli interventi di manutenzione straordinaria all’interno dello stadio e stiamo ragionando di saldarli con una compensazione sul canone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.