Calciomercato
Pierini Sampdoria, si complicata la trattativa con il Sassuolo! Ecco cosa sta succedendo
Pierini Sampdoria, l’attaccante che piace ai blucerchiati pare si stia allontanando. Ci sarà una contromossa di Fredberg e Mancini?
La Sampdoria prosegue la propria ricerca di un rinforzo offensivo in vista della sessione invernale di mercato, consapevole della necessità di affiancare a Massimo Coda un’alternativa capace di garantire profondità, gol e continuità.
Tra i nomi monitorati con maggiore attenzione dalla dirigenza compare quello di Nicholas Pierini, esterno offensivo del Sassuolo, giocatore rapido e abile nell’uno contro uno. Il profilo del calciatore neroverde piace per caratteristiche e adattabilità al sistema di gioco di Angelo Gregucci!
Monza in pressing su Pierini: ipotesi scambio con Caprari
Negli ultimi giorni, tuttavia, lo scenario di mercato si è complicato per i blucerchiati. Il Monza si è inserito con decisione nella corsa a Pierini. I brianzoli starebbero valutando un’operazione che prevede il possibile inserimento di Gianluca Caprari. Uno scambio che potrebbe risultare particolarmente gradito al Sassuolo e che rischia di rallentare i piani del Doria.
Le mosse della dirigenza blucerchiata per convincere Pierini e il Sassuolo
Secondo le ultime indiscrezioni, Jesper Fredberg e Andrea Mancini, non avrebbero però abbandonato la trattativa. La strategia dei blucerchiati sarebbe quella di rilanciare nelle prossime settimane, cercando di convincere tanto il Sassuolo quanto il giocatore, che potrebbe avere più spazio nella rosa doriana rispetto alla concorrenza brianzola.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, vertice a Milano senza la presenza di Mancini: tre giocatori possono finire fuori rosa
