Connettiti con noi

Hanno Detto

Dal rugby alla Sampdoria, Bruno: «Ecco il mio sogno» – VIDEO

Pubblicato

su

Pierre Bruno, nazionale italiano di rugby, racconta la sua passione per la Sampdoria: ecco le sue dichiarazioni – VIDEO

Pierre Bruno, nazionale italiano di rugby, racconta la sua passione per la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali della società blucerchiata.

RITORNO AL FERRARIS – «Vivrò emozioni intense: giocare con la Nazionale nella mia città, al “Ferraris”, dove andavo da bambino a tifare per la Sampdoria, è la realizzazione di un sogno».

SAMPDORIA – «La passione per i colori più belli del mondo mi è stata trasmessa dal nonno e da mio cugino. I miei idoli sono stati Flachi e Pazzini: guardo ancora oggi le loro prodezze su YouTube. Dopo aver provato a giocare a calcio, a scuola è scoccata la scintilla per il rugby che mi ha portato lontano da Genova ma la Samp è sempre nel mio cuore».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.