Pietrini è onorato: «Ma non sarò il nuovo ad della Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Pietrini è onorato: «Ma non sarò il nuovo ad della Sampdoria»

Pubblicato

su

Pietrini allo scoperto: «Che piacere, ma non sarò io il nuovo ad della Sampdoria»

Il cerchio si restringe. Dopo Gianluca Vidal, anche Andrea Pietrini esce dai candidati per il ruolo di nuovo ad della Sampdoria. Il fondatore del yourCFO Consulting Group, spezzino e tifoso blucerchiato, aveva già fatto parte del primo CdA dell’era Ferrero.

«Mi ha fatto un grande piacere essere di nuovo accostato alla mia Samp – ha ammesso a Il Secolo XIX – ma non ho avuto nessun contatto. Nel 2014 ero stato chiamato da Antonio Romei, con il quale avevo delle conoscenze in comune. Fu lui a chiedermi di fare parte di quel cda. Ormai vivo a Roma da un po’ di anni e mi occupo di finanza».

Anche tramite il proprio profilo Facebook, Pietrini ha chiarito che non sarà il nuovo ad blucerchiato: «Attualmente lo sviluppo interno e internazionale di YOURgroup mi renderebbe difficile assumere una posizione così impegnativa. Faccio il più grande in bocca al lupo a Massimo Ferrero e alla squadra blucerchiata – scriveva ieri sul social – che tornino presto a splendere i colori della maglia più bella del mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.