Sassuolo, Pinamonti: «Per vincere bisogna segnare di più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo, Pinamonti pensa alla Sampdoria: «Per vincere bisogna segnare di più»

Pubblicato

su

Andrea Pinamonti, attaccante del Sassuolo, ha fatto il punto al termine della sfida contro il Monza: le parole in vista della Sampdoria

Andrea Pinamonti, al termine di Sassuolo-Monza vinta dai brianzoli dopo il rigore di Berardi, ha commentato la gara in vista della Sampdoria. Queste le parole dell’attaccante neroverde a Dazn.

PINAMONTI«Abbiamo iniziato bene ed abbiamo fatto un ottimo primo tempo, chiuso in vantaggio. Nella ripresa il Monza ha creato di più e con la sua qualità ci ha messo in difficoltà. C’è da fare i complimenti a loro, sapevamo che era una squadra forte ed in salute. Dall’espulsione in poi è stata un’altra partita. Più gol nel primo tempo? Per vincere le partite bisogna sicuramente segnare di più, ma abbiamo proposto un buon gioco, quello che facciamo in settimana. Nel mezzo c’è un mare di altre cose che succedono. Se guardi solo alle cose negative c’è il rischio di abbattersi, abbiamo cercato di parlare tra di noi delle cose positive, sicuramente tante. Sono subentrate le qualità del Monza ed è andata così. La mia stagione? Ero io il primo a voler ripetere quanto fatto l’anno scorso ad Empoli, per aiutare la squadra. Ci sono delle dinamiche all’interno che non sempre risultano facili: ho avuto difficoltà ad adattarmi ad un modulo che non usavo da anni, c’erano tanti nuovi compagni e ci siamo presi del tempo per conoscerci. Ma questi non sono alibi: sicuramente potevo fare di più ma non mi recrimino niente, non mi interessa più di tanto quel che passa al di fuori. Sono sereno con me stesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.