Pio e Amedeo: «Lombardo sembrava Lino Banfi. Su Quagliarella...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pio e Amedeo: «Lombardo sembrava Lino Banfi. Su Quagliarella…»

Pubblicato

su

Il duo comico Pio e Amedeo si racconta a La Gazzetta dello Sport: dal rapporto con Fabio Quagliarella ai paragoni con Attilio Lombardo

I due comici ​Pio e Amedeo hanno parlato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Dal loro rapporto con Fabio Quagliarella ai paragoni con Attilio Lombardo. Le loro dichiarazioni.

AMICI CALCIATORI – «Da Morata e Zappacosta ci siamo fatti regalare un Rolex quando facevamo Emigratis, noi ora gli mandiamo le ciabattine che ti danno negli hotel con la nostra faccia. Lorenzo Insigne ha un posto privilegiato perché ci consiglia tutti i neomelodici napoletani. Poi Immobile, Quagliarella, Donnarumma. Tutti cervelloni come noi…».

PARAGONI – «Dalla D in su si atteggiano. Hanno tutti il gel. Il giocatore è più simile a un tronista che a uno sportivo. A noi piaceva Attilio Lombardo che sembrava Lino Banfi e Franco Baresi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.