Calciomercato

Pio Esposito Sampdoria, Giuffredi rivela: «Vi spiego perchè non è andato a Genova!»

Samp News 24

Published

on

Pio Esposito Sampdoria. Mario Giuffredi, agente del giocatore dell’Inter, ha rivelato un retroscena di calciomercato: le sue parole

Pio Esposito alla Sampdoria? Non è un’idea fantasiosa, ma uno scenario che è stato vicino a concretizzarsi. Tutto ciò grazie alla volontà della punta centrale classe 2005, la quale ad un certo punto ha spinto per trasferirsi a Genova. Ospite del podcast “Zero Possibilità” Mario Giuffredi ne ha parlato in modo approfondito! L’agente del giocatore dell’Inter si è soffermato sul perché l’affare non è stato concluso nonostante la voglia dei blucerchiati di chiudere l’operazione. Le sue parole:

«Pio Esposito? Due anni fa, al secondo anno di Spezia, me l’ha chiesto la Sampdoria. Gli avrebbero fatto un contratto importante, lui però era innamorato dello Spezia e voleva rimanere lì. Il direttore dei bianconeri, in modo furbo, disse “Il giocatore vuole venire da noi a tutti i costi, avendo la volontà della Sampdoria non gli dò lo stesso contratto che gli offre la Samp, gli dò meno soldi!”. Io a quel punto mi sono intestardito a dire che se l’avessero voluto gli avrebbero dovuto fare la stessa offerta della Sampdoria, si stavano approfittando della sua volontà.

Avevo Pio che voleva andare a tutti i costi a La Spezia e alla fine ci è andato, però alle condizioni economiche che dicevo io! Gli ho fatto sempre credere che ci sarebbe andato anche per meno soldi, però alla fine ci è andato alle condizioni poste da me. Questo anche perché i soldi non li stavano togliendo a me ma a lui. Professionalmente non mi sarei sentivo soddisfatto se avessi ceduto, mi sarei sentito preso in giro».

LEGGI ANCHE: Valoti Sampdoria, Mancini l’ha inserito nella sua lista per gennaio: ecco cosa filtra

Exit mobile version